Incontro: “NO COMMENT”. Media e volontariato

La nostra associazione insieme a Per Fare un Albero, Incontramondi, la Cooperativa La Piracanta e il Centro Servizi del volontariato di Pavia organizza un ciclo di incontri sul rapporto tra mezzi di comunicazione e volontariato in quanto ritiene che la comunicazione tra il mondo del volontariato e quello dei media ha bisogno di essere potenziata. Infatti il rapporto tra questi due soggetti si presenta spesso difficile perché si tratta di due mondi profondamente diversi, tra i quali non sempre si stabilisce una relazione soddisfacente.
Il primo incontro, che si è tenuto il giorno 15 dicembre 2007 presso la sala San Martino di Tours in C.so Garibaldi, 69 a Pavia, alle ore 10,00 è stato con Giulio Giuzzi, vicedirettore de “Il Giorno” e moderato da Daniela Scherrer, giornalista de IL TICINO.
Il 19 gennaio 2008 alle ore 11 presso la sala San Martino di Tours in C.so Garibaldi, 69 a Pavia seguirà l’incontro con Pierangela Fiorani, direttore de “La provincia pavese” e il 26 alle ore 10 sempre presso la sala San Martino di Tours in C.so Garibaldi, 69 a Pavia con don Franco Tassone direttore del settimanale cattolico “IL TICINO”.

Commenti

Post più popolari