comunicazione...notizie dal Guatemala

Sabato 19 marzo 2011,18:23
Da:"Emanuele.chiodini"
A:giulia.d65@libero.it,ruggerorizzini@yahoo.it,mo.di@libero.it,abellingeri@venus.it

Hola!
Ieri sono stato all'aldea del Conacaste: scenario naturale favoleggiante e progetti che vanno bene. Cosi' come due giorni fa sono stato all'aldea dell'Obraje. Anche qui tutto ok.
Spero di riuscire a raccontare meglio nei prossimi giorni.
Stamattina ho incontrato all'ufficio del Cfca, Maria del Carmen la studentessa di architettura che a Ottobre conseguira' la laurea, la quale mi ha illustrato nel dettaglio la sua tesi di laurea. Ragazza molto intelligente e prepata e anche bella che non guasta mai...
Insomma bisognera' PER FORZA che questo centro nutrizionale vada in porto assolutamente....speriamo trabajamos juntos....asi se dice...creo... Poi ho incontrato la ragazza di Conacaste - sempre all'oficina di Alvaro - accompagnata da sua mamma, che sta studiando da infermiera a Guastatoya.
Molto bene anche da questo punto di vista.
Ragazza molto diligente e disponibile a lavorare come volontaria tanto nella sua aldea quanto, quando sara', nel centro.
Oggi pomeriggio invece alle 15 incontrero' madre Lidia e madre Christi del consiglio regionale delle suore, insieme a madre Lucita e Roxana, referenti del progetto di Sostegno a distanza.

Dalle 16 in avanti: FESTONE DEL RANCHO HASTA LA NOCHE.............
ciao a todos!

Commenti

Post più popolari